BARI RUN 2020 Virtual Edition

Ieri la Serenissima in the World ? ha partecipato alla Bari Run 2020 Virtual Edition ?‍♂️e lo ha fatto con 10 concorrenti… diventiamo ogni gara sempre di più!?
Alcuni atleti ormai veterani, altri invece alla loro prima esperienza con la nostra squadra (speriamo vi siate trovati tutti bene!).?

E’ stata una gara ben organizzata e con una buona partecipazione da tutta Italia ?? e da altre parti del Mondo ? (in questo noi contribuiamo sempre alla grande!)???

Qualcuno ha corsi la distanza tranquilla di 5 Km, la maggior parte di noi, invece i 10 Km.?‍♂️ Le attività son state tutte registrate? e postate sulla pagina facebook dell’organizzatore, come da regolamento.?
Ringraziamo quindi tutti per la partecipazione.??????


Prima di chiudere l’intervento, vorremmo citare due nostri atleti: Paolo, che è la dimostrazione di come si possa rimanere fedeli alla propria squadra reale, la Tapascione Running Team (squadra a cui noi della Serenissima in the World siamo particolarmente affezionati!??), pur partecipando a corse virtuali indossando i nostri Colori!?

E sicuramente va citato Davide, che ormai è alla 4 esperienza con noi (su 6 fatte) e si merita il diritto di entrare a tutti gli effetti nella Serenissima in the World, anche se le iscrizioni sono ancora chiuse al pubblico! In settimana ti manderemo il link per accedere alla pagina di iscrizione e unirti ai leoni della Serenissima.?

Per il prossimo weekend abbiamo deciso di non confermare la partecipazione ad alcuna gara, perché ci dovremo preparare e concentrare per l’evento del 2 Giugno, la Run & Smile!?‍♂️ Nei prossimi giorni, pubblicheremo il solito post di “chiamata alle armi“! ??????

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.