Buone vacanze

Tra le vacanze, le poche gare virtuali interessanti a disposizione e il caldo soffocante, questo trascorso è stato un weekend fiacco per i leoni della Serenissima in the World.?


Stec, Polo e Lorenz, nonostante gli organizzatori dell’americana Reggie’s Virtual Run non abbiano mai risposto alle nostre richieste di info per le registrazioni, da buoni italiani, decidono di “imbucarsi” alla festa e di prepotenza sparano sui social le loro performance!

Alice e Mauro toccano la vetta del Monte Summano (provincia di Vicenza) per prendere parte all’ Allerona Trail, così come Tizzy e Giuly.

Mastro invece, dopo gli sfottò della Giuliana per i suoi 0 m di dislivello durante l’ultimo trail, si risente e decide di non buttarsi nella mischia (la gara da 5 km era troppo poco per lui!)

Visto l’avvicinarsi delle vacanze e il caldo terribile, abbiamo deciso di entrare in modalità “siesta” fino a Settembre. In questo periodo continueremo a selezionare sempre una gara virtuale per ogni weekend e supporteremo le attività social svolte durante le gare.
Ci vediamo belli carichi e riposati a Settembre, con la definizione della divisa ufficiale!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.