ESCOaCORRERE Virtual Fun Run

E anche la ESCOaCORRERE Virtual Fun Run è stata corsa!??‍♂️ …e anche questo weekend abbiamo superato il nostro precedente record di partecipazione con 16 atleti attivi! ???????

Sabato hanno corso la tartaruga Piero ? (vista la foto??), Joelen, che a sto giro ha preferito non palesarsi (probabilmente avrà ricevuto troppe minacce lo scorso weekend!) e Sofia, che ormai è diventata una profana: corre, posta e raccoglie likes/kudos, come se fossero ciliegie di Marostica? (gli amici di Vignola non me ne vogliano, ma siamo una squadra dal cuore veneto e quindi citiamo la Città veneta?).

Paragrafo a parte va dedicato ad Andrea, che, sempre Sabato, percorre i suoi 10 + 10 Km con una scioltezza e una facilità da fare invidia a Stefano??‍? e Polo??‍? (che fortunatamente insistono con i loro 5 Km, utili per abbassare la media della Squadra, altrimenti rischieremmo di essere presi troppo sul serio!??‍♂️). A proposito di Stefano, va detta una cosa, ma pazientate ancora qualche riga, prima volevamo esprimere la nostra soddisfazione e riconoscenza ad Andrea, per la grande partecipazione che ha dimostrato nelle ultime settimane e per lo stimolo che sta dando ad altri con le sue performance ad alto livello! ???
Per questi motivi, siamo contentissimi di concedergli la possibilità di unirsi a tutti gli effetti ai leoni della Serenissima in the World ?, nei prossimi giorni, ti manderemo il link per la registrazione (comincia a selezionare una tua foto che ti piace, per la scheda personale!)

…ma dicevamo di Stefano! In settimana ha peccato di indolenza nella chat di gruppo e quindi ha dovuto correre con il pettorale della “vergogna”!? In realtà si è trascinato per 5 km e continua a competere con Polo per il posto di atleta più scarso della Serenissima in the World! ?

Ma non finisce qui! Infatti, va assolutamente sottolineato il fatto che durante questa gara hanno partecipato con Serenissima in the World ? due nuove iscritte, che promettono di spaccare l’asfalto con le loro performances, Tiziana il caterpillar? e Giuliana, dalla stupenda Pantelleria!?️ (Ne approfittiamo per ricordarvi di viaggiare italiano quest’estate!!! ??❤️)

Infine, last but not least, come ciliegina sulla torna (questa volta diciamo che la ciliegia ? è di Vignola, per par condicio!), segnaliamo che sempre in questa gara ha partecipato una super special guest: Mandy, atleta paralimpica ? italo-canadese??, che ha corso la sua prima (e noi tutti speriamo non ultima!) gara con i leoni della Serenissima in the World. ?

Ora recuperiamo le energie e prepariamoci per la gara del prossimo weekend, che verrà ufficializzata questa sera, ma soprattutto… RULLO DI TAMBURI??, cominciate ad allenarvi seriamente, perchè vi anticipiamo che a breve ci sarà un big event (10k, 21k o 42k!!!) a cui partecipare e, già che ci siete, rinunciate anche a un paio di birre? o una pizza?, perchè questa gara sarà per beneficienza e quindi ci sarà da fare anche del bene!!!?

Ringraziamo i partecipanti (esclusi quelli già citati): Alice, Davide, Giulio (guest), Lorenzo, Mattia, Mauro, Roberto (guest), Rodolfo (guest).

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.