J❤️GGER Virtual Run

E anche la J❤️gger Virtual Run è stata corsa e la Serenissima in the World ?, come sempre, si è dimostrata all’altezza dell’evento battendo il nostro precedente record di presenza con 11 partecipanti attivi.

La volta scorsa ci siamo lamentati del caldo?… ieri la giornata è stata caratterizzata da un tempo molto variabile e abbondanti rovesci.☁️☔
Alcuni di noi hanno pensato a una buona strategia di gara ?️ (o, più semplicemente, hanno avuto più ?) e sono riusciti ad evitarsi la pioggia, altri invece… se la sono presa in pieno!⛈️⛈️⛈️

A tal proposito va citato sicuramente Pietro che si è meritato a buona ragione il titolo “Il Temerario“!?????? Vi allego il suo video:

Vanno anche citati Davide, che con i suoi 15 km inizia ad “allungare” e a farci capire che… d’ora in poi non ha più intenzione di scherzare!

Vogliamo anche ringraziare Andrea Mastrotto, che ha vissuto la sua prima esperienza con la Serenissima in the World? , scegliendo la distanza “regina” di 21 Km e, non bastandogli, se n’è sparati 25 con un passo migliore di Andrea Polo, che ha fatto i suoi soliti miseri 5 km!??‍?
Noi tutti speriamo di vederti ancora nelle prossime gare!??????

Un altro che ha sorpreso un pò tutti è Nonno Nanni, che piano piano torna a essere il runner che era un paio di vite fa!??

Come sempre abbiamo avuto ancora qualche problema in fase di condivisione delle performances sui vari social?, ma… stiamo perfezionandoci!?

Chiudiamo salutando e ringraziando tutti i partecipanti di ieri e dicendovi che questa sera ufficializzeremo la prossima gara virtuale a cui Serenissima in the World ? parteciperà.

PARTECIPANTI:
Alice – Davide – Joelen – Lorenzo – Andrea Mastrotto (guest) – Mattia – Mauro – Piero – Polo – Sofia – Stefano

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.