J❤️GGER Virtual Run – 2nd Edition

Questo weekend la Serenissima in the World ha partecipato alla seconda edizione della J❤️GGER Virtual Run.

Alcuni di noi si sono cimentati anche nella Brescia Art Marathon, ma questo articolo racconta le gesta dei nostri leoni? solo nel primo evento.

Un folto gruppo di atleti ???‍♂️?‍♀️ si sposta a Monza per correre nell’omonimo Parco, così da avere a disposizione lunghi percorsi e temperature fresche… ci mancherebbe che non fossero state fresche, visto che son partiti alle 6:30 di mattina!?

Un altro che c’ha preso gusto a correre molto presto per godersi il fresco (oppure solo perchè è impaziente di gareggiare!?) è il nostro Mastro, che piazza i suoi 15 km all’alba?, in contemporanea con il nostro nuovo acquisto Andrea Tognetti (serve trovargli un soprannome, perchè ci sono troppi Andrea in squadra!), che piazza un tempone da top runner!??

Elena a sto giro non sbaglia la distanza e va lunga solo di un Km in più rispetto ai 5 richiesti… come dimenticarsi i suoi 16 km corsi settimana scorsa, su una gara che ne richiedeva 10!???

Tutti gli altri han corso, chi in Canada, chi in Australia, chi al mare, chi in montagna… a proposito di montagna, salutiamo il nostro Pietro che questo weekend, le sue corse le ha fatte verso il bagno!?

Ringraziamo come sempre gli organizzatori e tutti i partecipanti che hanno tenuto alto il nome della Serenissima in the World: Alice, Polo, Mastro, Elena, Giulio, Joelen, Lorenzo, Mattia, Mauro, Pietro (dai ringraziamo anche lui, visto che ha corso anche lui in fondo!?), Ricky, Roberto, Rodolfo, Stec, Tizzy e Tognetti.

PS – Oltre a una crescente partecipazione, va segnalata anche un costante miglioramento nell’utilizzo dei social!? …vai che se falliamo come corridori, abbiamo un futuro assicurato come influencer o nullafacenti simili!!! ??‍♂️

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.