RUN with the SUN ?

E nel giorno più lungo dell’anno, la Serenissima in the World ?fa parlare di se per aver coperto praticamente tutto il globo, da Sidney??a Vancouver??!

Avremmo potuto infatti giocare con i fusi orari degli atleti internazionali per ottenere i premi del primo e ultimo atleta a correre questa bella gara virtuale, ma Joele dà una bella dimostrazione della risolutezza italica?? piazzando la propria sveglia alle 5 di mattina e correndo i suoi 10 km all’alba! …comunque vada la premiazione, si merita la nostra ammirazione e rispetto!?

Stefano segnala avvistamenti di fiere selvatiche ?durante la sua uscita serale canadese… mentre dalla parte opposta del mondo, Riccardo si riavvicina al mondo del running con scarpe nuove di zecca e squadra non da meno!?

Polo, Alice e Pietro si ritrovano in Valcamonica e fanno la prima gara virtuale in gruppo… e anche se è vero che il gruppo “tira”, probabilmente con Polo non c’è proprio speranza perché lo perdono per strada e lo ritrovano sulla via del ritorno!?

Davide, nella sua Brescia, concentra tutti i suoi sforzi a preparare la BAM e, rimanendo in tema di sforzi, AndreaJlenja manda i suoi incoraggiamenti da Cima Palon 2232 metri di altitudine ⛰dopo aver fatto una gara, che è a tutti gli effetti un trail di quelli tosti!

Cosa dire invece del passo di Lorenzo?!?! Oggi non deve fare da badante a Nonno Nanni e si spara un tempone che, considerando sia la sua seconda volta che corre i 10 km, lascia senza parole gente molto più “navigata”!?

Infine ringraziamo Andrea T. che ha provato per la prima volta una gara virtuale con i leoni della serenissima. Speriamo che diventi un abitudinario… anche perché sarebbe l’atleta più veloce del team.?

Come di consueto, un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato, vanno quindi anche citati Mauro, Tiziana, Mattia e Giuliana! ??????
Un grazie va anche agli organizzatori almostthere italia perché non sono molte le grosse gare virtuali ben riuscite e la RUN with the SUN è sicuramente una di queste!

#bam #bamneverstops #runwiththesun #brescia #valcamonica #Sidney #Vancouver #almostthereitalia

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.