RUN&SMILE Virtual Edition

E come ogni giorno successivo a una gara fatta, ecco il nostro resoconto con collage di squadra.?

E’ stata una Run & Smile frequentatissima (più di 1900 iscritti?), ad oggi la gara virtuale con più iscritti.? La Serenissima in the World? si è presentata con il solito gruppo costituito da atleti che prediligono lo spirito di partecipazione (i runners dei 4 Km?‍♂️) e quelli che invece se non fanno almeno 10 Km, non soddisfano il loro spirito di competitività!???‍♂️

Come ogni volta ci siamo divertiti, abbiamo patito il primo vero caldo??️, abbiamo smadonnato come sempre con i social (AAA influencer esperti cercasi!) e soprattutto abbiamo percorso la stessa gara ognuno a modo suo, ma tutti uniti virtualmente!??‍♂️??‍♀️

Da segnalare Lorenzo, che dopo alcune gare di avvicinamento, ha deciso di affrontare i suoi primi 10 Km… complimenti!????
Ti sei meritato l’ingresso nella Serenissima in the World?, nei prossimi giorni ti manderemo il link per l’iscrizione.?

Da segnalare anche Nonno Nanni??, che conferma la sua avversione ai social e alle istruzioni… in pratica non ne ha azzeccata una: foto senza pettorale?, distanza percorsa 6 Km? e foto mandata a caso su telegram e whatsapp!? ???? …però a noi piace così com’è!!! ?

Segnaliamo anche Joele che, colto da un attacco di timidezza, ha preferito fare una foto al percorso, piuttosto che a se stesso? …come a voler dire “una gara la fa il percorso che si sta percorrendo e non l’atleta che lo sta percorrendo”… vabeh una frase ad effetto simile!??

Comunque grazie a tutti quelli che hanno deciso di partecipare e ci vediamo fra pochi giorni, perchè Domenica ci sarà un altro evento e non possiamo farci trovare impreparati!? ??

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.