Virtual Run dei 3 Castelli ? ??

Ragazzi non nascondiamolo: inizia a essere pesante correre con questo caldo!?

I più furbi di noi (e meno pigri?) si son svegliati presto la mattina per correre nelle poche ore di fresco che ci riserva questo inizio d’estate, ma tutti gli altri, decidono di affrontare la calura improvvisa a muso duro e pochi ne escono vittoriosi.?

Lorenzo, che nonostante la sua foto con la faccia stravolta dalla fatica appena fatta, spunta un tempo interessante e promettente.??

Davide, che nella sua Brescia (e con le direttive di Huber?️??) imposta gli allenamenti con una costanza e regolarità più adatti a un metronomo, che non a un essere umano.

E Mauro che, complice qualche problemino col GPS, risulta avere una camminata che sembra più il volo di un elicottero!?

Sofia e Elena, complice il clima londinese?? un pò più permissivo rispetto a quello italiano, effettuano le loro corse in tutta tranquillità!

Nonostante aver giocato d’anticipo, Andrea M. rimane deluso della sua performance… forse perchè il suo fisico capisce che son cominciate le ferie?️ e si regola di conseguenza, abbandonando il nuovo Responsabile Calendario della Serenissima in the World??????, che trova consolazione e sfogo sui social (ha commentato praticamente TUTTI i post apparsi sulla pagina facebook dell’organizzatore!)?

Ma l’emblema di questa giornata un pò difficile per tutti è sicuramente il Piero e la sua foto, su cui abbiamo già infierito sui social!??‍♂️ …la prossima volta, potresti riciclare la foto di una precedente gara, come ha fatto Ricky, proprio per evitarsi insulti e sfottò! ???

Alice e Tiziana vanno in trasferta per trovare il fresco e lasciano Polo al suo destino crudele di deambulante, che non riesce ad abbattere l’umiliante muro dei 6:00 min/km!?

Ringraziamo Giuliana per aver trovato il tempo di partecipare con noi e competere con tutti gli iscritti di questa gara virtuale, nonostante sia iniziata la stagione estiva e il fatto che i suoi dammusi di Pantelleria reclamino la sua presenza ora più che mai!

Infine ringraziamo ancora Mandy?? per aver partecipato, con Stefano ancora una volta a una gara virtuale con i leoni della Serenissima in the World ?, speriamo di vederti presto nel roster di squadra.

Chiudiamo con un plauso agli organizzatori di questa gara virtuale, i ALL4ALLticino.ch per l’ottima riuscita dell’evento, ma soprattutto per il loro adoperarsi a portare un pò di allegria e parecchi sorrisi a quanti si trovano in una condizione più spiacevole rispetto a tutti quelli che oggi hanno potuto correre! ?‍??‍♂️

Grazie anche a tutti i partecipanti della Serenissima in the World?, che voglio ringraziare per la grande partecipazione sulla strada e sui social, per aver dato a loro modo una mano a chi da una mano. Elenchiamoli al completo di seguito, in ordine puramente casuale e non tendenzioso: Polo (the best in the world!), Davide, Mauro, Piero, Andrea M., Alice, Tiziana, Giuliana, Elena, Sofia, Stefano, Mandy, Lorenzo e…
non si sono avute notizie di Nonno Nanni??, sospettiamo che, nonostante sia la sua quinta o sesta partecipazione, non abbia ben capito che si trattasse di una gara virtuale e che quindi stia vagando per qualche cantone svizzero?? in cerca della linea di partenza!? Se qualcuno avesse suo notizie, mandate le segnalazioni al nostro indirizzo mail.

leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.